Anche la “SH FamilyHonda approderà al 2024 con tante novità. Si tratta dello scooter più amato dal mercato ma, soprattutto, dall’utenza, che ne scopre ogni giorno la sua poliedrica identità urbana.

Sono tante le ragioni del successo della gamma SH, che ormai si è aperta a più esigenze di guida: dal Mode 125, passando per il 125i e 150i fino al 350i sempre con la stessa voglia di essere protagonista.
MODE 125, il più furbo della gamma
In casa SH Mode 125 2024 arrivano due nuovi colori (Mat Galaxy Black Metallic e
Candy Luster Red) ma, soprattutto, l’omologazione Euro5+. Ampiamente rinnovato nel 2021, SH 125 Mode si impreziosisce di nuovo stile con il faro LED ed un diverso telaio eSAF (enhanced Smart Architecture Frame) che fa parte di una new generation.
Ma SH Mode 125 punta anche sul motore SOHC (monoalbero a cammes) eSP (enhanced Smart Power Plus) “quattrovalvole” raffreddato a liquido. Sempre nel 2021 arrivarono nuove coperture, pensati per risparmiare carburante.
Altri aggiornamenti del M.Y. 2021, riguardano il portaoggetti con presa USB e l’ormai irrinunciabile Smart Key.
 

SH 125i/150i, arriva la nuova colorazione “Vetro” LIMIT EDITION

Questo modello incontrastato approccia al 2024 con significativa riduzione delle emissioni. È di fatto il primo scooter Honda ad ottenere l’omologazione Euro5+. Ma non sono finite qui le novità 2024!
Arriva una provocante ed inusuale colorazione semi-trasparente “Vetro Green”, idea cromatica che consente di abbattere del 95% il CO2 annuo emesso per la produzione. Le realtà cromatiche 2024 saranno quindi sette.
A fianco del “Pearl Nightstar Black” arrivano i nuovi Pearl Falcon Gray, Mat Pearl Cool White, Pearl Pacific Blue e i rinnovati ‘Sporty’ nelle colorazioni Coal Black e Hyper Red entrambi con cerchi neri.
Ricordiamo che nel 2020 sia SH125i quanto SH 150i, furono dotati di nuova carrozzeria e telaio con serbatoio sistemato sotto la pedana poggiapiedi, scelta tecnica che ha regalato il 50% in più di spazio sottosella da 28 litri totali.
La gamma SH viene implementata nel 2020 con strumentazione digitale, controllo di trazione HSTC, Start&Stop disinseribile e luci LED.
 

SH 350i, il nero domina sulla linea

SH350i 2024 arriva con ben sei colorazioni nuove: sono già confermati il ‘Black’ e il ‘Mat Ruthenium Silver Metallic’, mentre i nuovi sono i il ‘Mat Pearl Cool White’, lo ‘Zefiro Blue Metallic’. Aggiornate anche le due colorazioni conosciute come “Sporty”, sono il ‘Mat Techno Silver Metallic’ e il ‘Mat Coal Black Metallic’.
Aggiornamenti riguardano anche il colore dei cerchi delle versioni “Sporty” con livrea rossa per gli stickers e logo in metallo rosso SH. Honda SH350i fu rinnovato nel 2021 con una serie di interessanti aggiornamenti tecnici, pensati per rendere questo scooter un vero commuter urbano ed extraurbano.
 
 

Aumentò la cubatura da 300 a 350 cc (29,4 Cv a 7500 giri – coppia di 32 Nm a 5250 giri) che ha portato ad un aumento della massima velocità ed accelerazione più “tonica”; il telaio è stato ridisegnato a vantaggio della riduzione di peso finale, mentre la carrozzeria ha un diverso stile ed eleganza. Arrivarono le luci full-LED e la strumentazione LCD mentre nel sottosella è prevista una presa USB-C.

I modelli 2024 della famiglia SH saranno disponibili presso le concessionarie ufficiali Honda a partire da dicembre 2023.
Vieni a prenotarli da noi…